AZIENDA

La storicità di un marchio al passo con i tempi.

Dal 1960 anno della fondazione di Calzaturificio Patrizia fino a oggi, l’azienda si è posta sul mercato internazionale con l’obiettivo di offrire calzature da donna e calzature da uomo che garantiscano qualità e comfort accessibili a tutti.

La gestione aziendale efficace e solida che si è succeduta in tutti questi anni grazie alla conduzione famigliare, l’importante know how acquisito e alimentato nel tempo, la ricerca continua della qualità al miglior prezzo e lo stile italiano al servizio del comfort sono i tratti distintivi delle collezioni di Calzaturificio Patrizia.

Due i main brand: Patrizia e Agorà per garantire un’offerta completa di calzature da donna soprattutto ma anche calzature da uomo, pianelle, ciabatte e sandali, in grado di soddisfare le esigenze di comodità, gusto e praticità di tutti.

Calzaturificio Patrizia ha mantenuto sempre alto lo standard produttivo, fondando il know how aziendale sullo studio e il controllo accurato di ogni fase della lavorazione a partire dalla scelta accurata delle materie prime. Vera pelle a garanzia di massima qualità e comfort, la cura minuziosa nella scelta dei migliori pellami provenienti dalle regioni dell’America Meridionale per ottenere scarpe, ciabatte, sandali e stivali dal comfort assicurato a prezzi realmente competitivi.

La ricerca della qualità al miglior prezzo continua ad essere l’obiettivo primario di Calzaturificio Patrizia, sempre pronta ad accogliere le nuove sfide provenienti dal mercato della calzatura e attenta alle nuove tendenze.

L’impegno di Calzaturificio Patrizia continua ed è pronto ad accogliere nuove sfide provenienti dal mercato della calzatura. La storicità di un marchio al passo con i tempi.

IL NUOVO POLO LOGISTICO

Forte del successo conseguito in 50 anni di attività, l’azienda prosegue decisa nel suo percorso di crescita e apre il suo nuovo polo logistico a Carpenedolo. La catena produttiva viene implementata con l’obiettivo di rispondere con maggiore efficacia alle crescenti richieste del mercato.