CATEGORY:

Autunno-Inverno 2018: Ecco le Nuove Collezioni Patrizia.

Settembre inoltrato e un tempo un po’ incerto, l’autunno è arrivato e con lui le nuove Collezioni A-I 2018-2019 firmate Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia. Scopri le novità insieme a noi!

Calzaturificio Patrizia è pronto a rendere unica e irresistibilmente trendy questa nuova stagione autunnale e invernale, e lo fa con le Collezioni A-I 2018-2019 dei suoi marchi Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia. Scopri insieme a noi le novità e le calzature che ti faranno innamorare quest’autunno!

 

A-I 2018-2019: Ecco La Collezione Patrizia Azzi.

Per l’Autunno-Inverno 2018 la Linea Donna della Collezione Patrizia Azzi propone calzature che si distinguono per la loro comodità e perfetta vestibilità. Tante le proposte pensate per i momenti di relax in casa, dalle classiche ciabattine autunnali semi-chiuse allele calde pantofole basiche o memory per l’inverno.

Anche per questa stagione, le calzature sono tutte di qualità, lavorate a mano e realizzate utilizzando materiali di qualità come la vera pelle; le proposte sono declinate poi nei colori moda e in alcuni casi impreziosite con stampe animaler o strass per dare carattere ad ognuna.Il must have di stagione? Le irresistibili ciabattine pelose! Te ne innamorerai!

 

La Linea Uomo A/I 2018 firmata Patrizia Azzi si presenta con classici modelli maschili cuciti a mano in vera pelle, liscia o scamosciata, dalle colorazioni autunnali e dallo stile sobrio, per offrire la massima qualità anche all’uomo.

Per i più piccoli, la Linea Bambini di Patrizia Azzi si ispira invece agli animali e li replica sulle pantofoline per farli divertire a ogni passo.

 

Osa con stile: Scopri La Nuova Collezione Agorà by Patrizia.

Anche per quest’autunno-inverno, Agorà by Patrizia si conferma un marchio dalle calzature trendy e giovanili e, nonostante il tempo freddo in arrivo, ti invita a osare di più scegliendo e sfoggiando audaci stivaletti borchiati ma anche anfibi in vera pelle impreziositi da inserti e cinturini. Se invece desideri un look più classico ma comunque alla moda, indossa le classiche polacchine in suede della nuova collezione.

Tra le tante proposte invernali non possono mancare i più eleganti stivali alti con tacco in pelle nera, sempre alla moda, ma anche sneakers alte, scarponcini ricoperti internamente con pelo e, per non sbagliare mai, le intramontabili francesine!

 

Calzaturificio Patrizia è Innovazione e Cambiamento.

Una comunicazione che si rinnova di collezione in collezione quella del Calzaturificio Patrizia che per l’Autunno-Inverno 2018 presenta molte conferme e alcune novità. Anche quest’anno, infatti, protagonisti nei negozi rivenditori saranno i cartelli vetrina dedicati ai due brand del Calzaturificio Patrizia. Non manca il catalogo dedicato ai rivenditori per il marchio Patrizia Azzi e che illustra nel dettaglio tutte le proposte della nuova linea. Novità assoluta sarà però la collaborazione con le Influencer che posteranno sui canali Social dedicati i loro outfit creati con le calzature Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia.

 

Curiosa di sapere quali saranno i trend firmati Patrizia per l’Autunno/Inverno 2018-2019?

Seguici su nostri canali Social per restare sempre aggiornata!

Pagina Facebook: clicca qui per mettere Mi Piace.

Profilo Instagram: clicca qui e seguici.

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone