Ciabatte Con Doppia Fibbia: 3 Consigli Per Indossarle Con Stile.

Chi ha detto che la moda non ci voglia comode e fresche? Quest’estate protagoniste dei fashion trends si confermano ancora una volta le ciabattine con doppia fibbia. Come abbinarle? Scoprilo con Patrizia!

Le Stavamo Aspettando e Sono Tornate in Grande Stile: Ecco Le Iconiche Ciabatte Doppia Fibbia Donna.

Come ogni anno, anche quest’estate sono tornate alla ribalta: c’è chi le ama alla follia e chi proprio non le può vedere, chi le sceglie per essere comoda ma pur sempre alla moda, chi invece le sfoggia creando outfit studiati in ogni dettaglio. Stiamo parlando delle ciabattine con doppia fibbia che – per la sua nuova collezione – Patrizia ha declinato in due modelli unici, pratici e pronti a conquistare con il loro comfort esclusivo anche le più scettiche.

Nel nostro shop online trovi, infatti, due paia di ciabatte doppia fibbia donna realizzate in vera pelle naturale scamosciata di alta qualità abbinata a scintillanti glitter ton sur ton. Anche la soletta è realizzata in pelle per garantire il massimo comfort mentre il plantare è leggermente rialzato. Questo modello è pensato per coniugare la comodità di una pianella allo stile di una calzatura adatta a tutti i giorni. Seguendo le tendenze del momento, Patrizia propone le ciabatte doppia fibbia donna in due abbinamenti di colore estremamente fashion e al contempo adatti alle occasioni più svariate: argento-latte per chi cerca un modello luminoso in grado di risaltare l’abbronzatura delle vacanze; platino-safari per le donne che desiderano un modello elegante, ideale per l’ufficio ma anche per le serate più speciali.

Come Indossare Le Ciabattine Doppia Fibbia.

Alla fine, anche tu, non hai resistito alle ciabatte con doppia fibbia Patrizia e le hai acquistate sul nostro shop online? Ecco per te qualche idea di stile per sfoggiarle con stile in queste giornate estive.

Per un pomeriggio di shopping con le amiche o una giornata in ufficio, vai sul sicuro: abbina le tue ciabatte con doppia fibbia argento-latte o platino-safari al denim, chiaro o scuro che sia. Il modello perfetto è lo skinny e dalla gamba asciutta, ma anche jeans dal taglio boyfriend o capri fanno la loro ottima figura. Ciò che conta è non coprire la caviglia ma scegliere modelli che, piuttosto, la lascino scoperta. Troppo caldo per un paio di jeans lunghi? Puoi sempre ripiegare su un paio di shorts ottenendo un look da vera vacanziera anche in centro città!

Sei ancora in ferie o più semplicemente hai voglia di un giorno di relax e spensieratezza? Libera le tue gambe, indossa una gonna e abbinaci le tue ciabattine doppia fibbia Patrizia: puoi scegliere un modello corto e minimal oppure optare per un taglio più lungo da vera gitana che, sfoggiato con le ciabatte Patrizia, ti offrirà massimo comfort e assoluta libertà.

Nel guardaroba o in valigia hai un abito che adori ma che quest’estate non hai ancora indossato? È questa l’occasione giusta per sfoggiarlo! Che si tratti di un classico vestito nero, magari lungo, o un abito più corto, anche con del pizzo bianco, abbinandolo alle ciabatte doppia fibbia Patrizia sarai sempre perfetta!

 

E tu come indossi le ciabatte Patrizia? Acquistale subito nel nostro shop online e crea i tuoi outfit alla moda!

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone