CATEGORY:

Le 3 Ciabatte e Pantofole Più Soffici: Coccolati Con Patrizia!

Autunno, primi freddi e giornate grigie. Cosa c’è di meglio di una giornata di coccole con chi ami di più? Ai tuoi piedi, un paio di morbide ciabatte o pantofole Patrizia Azzi. Scopri i modelli più confortevoli per il tuo relax.

In autunno e in inverno non c’è niente di meglio, dopo una settimana di impegni, corse e lavoro, di una giornata di completo relax e coccole. Divano, tè o cioccolata calda, un morbido plaid e ai tuoi piedi le morbidissime ciabatte e pantofole Patrizia Azzi.

Per la sua Collezione Autunno-Inverno 2018 Patrizia Azzi ha pensato a tutte le donne, da quelle che seguono i trend della moda a quelle che più semplicemente vogliono stare sempre comode; ecco quindi, tante calde ciabatte e morbide pantofole in grado di soddisfare davvero tutti i gusti.

AZ90 - DA+DB - ACQUAMARINA / ARANCIO / FUXIA / NERO

 

Sei una vera fashionista anche in casa? Allora le ciabatte con pelo Patrizia Azzi sono perfette per te! Declinati in un brillante fucsia di grande tendenza, queste ciabatte con pelo sono sofficissime e comodissime da utilizzare in casa. Fatti avvolgere in una morbida e colorata coccola, ravviva anche le tue giornate più fredde sfoggiando ai tuoi piedi queste ciabatte Patrizia Azzi estremamente glamour.

 

Perfette per le stagioni fredde sono anche le pantofole pelo donna che puoi acquistare in modo facile e veloce nello shop online di Patrizia. Calde e morbidissime, queste pantofole sono rivestite internamente e sul bordo con una candida e soffice pelliccia, perfetta per avvolgere, proteggere e riscaldare i piedi anche delle più freddolose. Puoi acquistarle in un elegante color camel, oppure optare per la versione in rosso o in ecru.

 

 

210 - DA+DB - Tomaia tessuto - BLUE / FANGO / GRIGIO / ROSSOSoprattutto in casa è importante sentirsi comode passo dopo passo. Patrizia Azzi lo sa bene e per questo nella sua Collezione Autunno-Inverno 2018 propone un paio di pantofole con suola in memory foam; un modello curato nei dettagli – a partire dal gufetto ricamato davanti – e in grado di offrire massimo comfort e praticità di utilizzo. Anche queste ciabatte Patrizia Azzi sono morbidissime e calde, grazie al rivestimento interno che coccola i piedi nelle giornate più fredde.

 

E tu quali ciabatte o pantofole Patrizia Azzi preferisci? Consulta il nostro shop online per scoprire tanti altri soffici e caldi modelli!

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone