CATEGORY:

Stivali Moda Autunno 2018: 5 Modelli Di Tendenza

Caldi, comodi, ma anche irresistibilmente trendy: stivali e stivaletti sono indubbiamente le calzature più alla moda della stagione autunnale. Agorà by Patrizia ti propone i modelli più di tendenza: scoprili tutti!

Con l’arrivo dell’autunno, torna anche la voglia di stivali, perfetti per essere sempre fashion e comoda anche con i primi freddi. Stivali e stivaletti sono calzature estremamente versatili, che piacciono davvero a tutte e permettono di creare outfit diversissimi tra loro: portati con un vestito leggero e svolazzante o un maxi maglione permettono di ottenere un look elegante e sofisticato; abbinati a una minigonna, sono ideali per un look più audace e seducente; infine, portandoli con un paio di jeans o pantaloni, risultano comodissimi anche per tutti i giorni. Nella sua Collezione Autunno Inverno 2018 Agorà by Patrizia propone alcuni dei modelli di tendenza in questa stagione. Pronta a scoprirli con noi e a scegliere il tuo preferito?

Stivali Neri Con Tacco: Eleganza Senza Tempo.

59133 - DA+DB+8A+8B+8C - Pelle - NERO

Un modello che non può di certo mancare quando si parla di stivali sono quelli neri con tacco. Agorà by Patrizia propone un modello classico realizzato in pelle di alta qualità e irresistibilmente Made in Italy. Il tacco c’è ma è molto comodo; due piccole fibbie impreziosiscono il modello, rendendolo perfetto da indossare in ogni momento della giornata, dal lavoro alle occasioni serali.

 

 

Stivaletti Stringati: Grinta e Carattere.

44140 - DA+DB+8A+8B+8C - Pelle - NERO

Perfetti per le donne dinamiche, grintose, di carattere, che non si fermano mai ma anche vogliono anche essere sempre al passo con i trend della moda: gli stivaletti stringati sono un classico dello stile militare che tornano quest’anno anche nella Collezione A/I 2018 Agorà by Patrizia. Calzature pratiche, comode e versatili, realizzate in pelle di qualità e pensate per essere indossate con outfit sportivi. Gli stivaletti stringati sono le calzature che non possono mai mancare quando fa freddo: essi, infatti, offrono massima protezione e assoluto comfort in tutte le occasioni e condizioni metereologiche.

 

Stivali Camoscio: Un Classico Intramontabile.

21120 - DA+DB+8A+8B+8C - Pelle - NEROGli stivali in camoscio sono veri e propri classici di ogni collezione autunno-inverno, che tornano in grande stile anche quest’anno. Agorà by Patrizia li propone in una versione realizzata in morbidissima pelle color grigio, dotati di lieve plateau e suola resistente: perfetti da indossare per le occasioni più disparate della vita di tutti i giorni. Puoi abbinare gli stivali in camoscio Agorà by Patrizia a un vestito moderno, oppure indossarli con il tuo paio di pantaloni preferito: sarai sempre perfetta!

 

Stivaletti Rossi: Fashion e Comfort.

È il rosso – nelle sue diverse sfumature – il vero colore moda di stivali e stivaletti dell’Autunno 2018. Agorà by Patrizia ha scelto il bordeaux e l’ha declinato in un paio di stivaletti bassi in camoscio, pratici, comodi e pensati per tutti i giorni. In ufficio, per una passeggiata in città o un aperitivo con le amiche, gli stivaletti bordeaux Agorà by Patrizia sono perfetti nelle occasioni più diverse. Dai un tocco di colore in più a ogni tuo look con questi stivaletti moda firmati Agorà by Patrizia!

 

Stivali Alti Morbidi: Una Coccola Irresistibile.

37202 - DA+DB+8A+8B+8C - Camoscio - NERONon solo irresistibilmente alla moda, ma anche comodissimi: gli stivali morbidi alti ti conquisteranno! Agorà by Patrizia li propone in camoscio nero, con tacco basso e una lunghezza non indifferente: una volta indossati, infatti, questi stivali morbidi arrivano fino al ginocchio e sono perfetti da indossare, quindi, con vestitini e gonne corte. Non sopporti calze e collant e non vuoi privarti di indossare la tua gonna preferiti anche in autunno? Gli stivali alti e morbidi Agorà by Patrizia, allora, oltre a essere il modello must di stagione sono il prodotto perfetto per te!

 

Hai scelto i tuoi stivali o stivaletti Agorà by Patrizia preferiti? Bene, ora corri a cercarli in uno dei nostri negozi rivenditori. Per scoprire quali sono clicca qui.

 

 

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone