Tronchetti Argento: 3 Idee Cool Per Indossarli!

Iperfemminili, versatili, ma anche comodi e di grande tendenza: parliamo dei tronchetti, stivaletti che Agorà by Patrizia propone in versione argento brillante. Come abbinarlo? Scoprilo con noi!

L’autunno è ormai una mezza stagione: un giorno piove, l’altro brilla il sole, l’altro ancora è nuvoloso è freddo. E quindi: cosa indossare? Il segreto è puntare su capi e accessori versatili, veri e propri passe-partout da avere sempre pronti nell’armadio e da sfoderare all’occorrenza. Tra questi, i tronchetti la fanno certamente da padrone nelle calzature: si tratta di stivaletti alla caviglia con tacco basso, perfetti da portare di giorno ed eleganti di sera, non troppo pesanti quando il meteo regala ancora giornate di sole, né troppo leggeri per le tipiche piogge autunnali. Un vero e proprio must di stagione, quindi, che Agorà by Patrizia propone in versione brillante e preziosa: nella sua collezione A/I 2018-2019 puoi trovare, infatti, uno splendido paio di tronchetti argento che puoi divertirti a indossare come preferisci. Audaci con una minigonna, sofisticati con un vestito, professionali e comodi con un paio di pantaloni: scopri i nostri consigli per sfoggiare i tronchetti Agorà by Patrizia con stile ed essere sempre cool.

 

Tronchetti e Minigonna Per Un Look Seducente.

Per una serata in pista, una cena con le amiche o più semplicemente per tutte le volte in cui vuoi sentirti audace, seducente e iperfemminile, i tronchetti argento Agorà by Patrizia sono perfetti da sfoggiare con una minigonna nera, magari in pelle o di vinile. Con il loro tacco largo, i tronchetti ti doneranno un look seducente lasciandoti libera e comoda di ballare, divertirti o più semplicemente essere te stessa!

 

Tronchetti e Vestitino: Semplicemente Perfetta.

Cerchi un outfit sofisticato, elegante e al tempo stesso comodo e versatile? Sfodera i tuoi tronchetti argento Agorà by Patrizia e abbinali a un tubino o un vestitino nero. Riprendi i dettagli silver degli stivaletti con una collana che ti faccia brillare nel vero senso della parola. Sarai semplicemente perfetta, qualunque sia l’occasione speciale.

 

Tronchetti e Pantaloni Palazzo, Sobrietà Con Stile.

Riunione importante in ufficio? Appuntamento d’affari? Oppure ancora pranzo di lavoro? La tua arma segreta per il successo sarà il tuo stesso outfit, sobrio, professionale ma comunque curato nei dettagli. Ecco allora che i tuoi tronchetti argento Agorà by Patrizia diventano il tocco più a un look formale ed elegante: abbinali a dei pantaloni svasati di grande tendenza e completa il tutto con una camicetta leggera. Giusto il tempo di prendere la borsa e sei pronta per il lavoro!

 

E tu come abbini i tuoi tronchetti firmati Agorà by Patrizia?

Scegli il tuo stile e vivi ogni giorno a passo di moda con Agorà by Patrizia!

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone