La sede dell’azienda, a Carpenedolo (Bs), vanta ogni reparto indispensabile a garantire i requisiti di qualità e comodità che caratterizzano tutte le collezioni di scarpe per donna e scarpe uomo firmate Patrizia e AGORÀ: ufficio stile, commerciale, acquisti, amministrazione, logistica, magazzino e laboratorio, per una realtà produttiva efficace in ogni fase della lavorazione.
All’interno della sede centrale avvengono dunque tutti i passaggi fondamentali per garantire la produzione di collezioni d’eccellenza studiate e disegnate in Italia: ricerca delle tendenze, analisi della fattibilità, raccolta delle richieste di mercato, scelta del campionamento e prototipazione per arrivare alla definizione dei modelli di scarpe da donna e da uomo, ciabatte, sandali e stivali, che successivamente verranno prodotti su larga scala.
produzione scarpe per donna e scarpe per uomo
produzione scarpe

Tecniche tradizionali
e artigianali

produzione scarpe donna e uomo

La complessità del ciclo sopra descritto fa sì che la produzione di Calzaturificio Patrizia si basi ancora su tecniche tradizionali e artigianali, prevedendo che le calzature siano rifinite a mano; al tempo stesso l’ampia ricerca di tendenze e l’analisi di fattibilità, oltre al contatto costante con il mercato, garantiscono un design sempre al passo coi tempi.
Ogni fase è dunque strategica e permette la garanzia della qualità e della perfetta vestibilità di ogni calzatura da donna, calzatura da uomo, stivale, ciabatta e sandalo, rigorosamente di vera pelle, firmati Patrizia e AGORÀ.
Ogni scarpa arriva al cliente finale grazie alla rete distributiva che copre non solo il territorio nazionale ma vanta collaborazioni anche nel resto d’Europa, con particolare riferimento a Francia, Spagna, Germania e Olanda.
Stivali, scarpe, sandali e ciabatte perfette per ogni stagione, comode per vivere bene ogni istante della giornata e di qualità eccellenti a prezzi imbattibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *