CATEGORY:

La Nuova Collezione Patrizia Sta Arrivando!

Scopri tutte le calzature Patrizia che coloreranno la tua bella stagione!

La primavera sta arrivando e con lei anche le calzature più leggere, colorate e divertenti della Collezione P-E 2019 Patrizia. Sei curioso di scoprirle in anteprima? Ecco qualche dettaglio per te: te ne innamorerai sicuramente!

 

Linea Donna: Colore e Allegria Per Una Primavera Estate Frizzantissima!

Parola d’ordine: colore. La linea donna della Collezione P-E 2019 Patrizia è pronta a stupirti con una gamma di sandali, zeppe, ciabattine e calzature leggere che amerai indossare durante la bella stagione. Tantissime le novità a catalogo: eleganti ciabatte con zeppa perfette da abbinare a pantaloni e abiti leggeri; sandali iperfemminili in toni metallici che ti faranno letteralmente brillare; ciabattine che fanno subito venir voglia di mare; calzature con zeppa effetto paglia.

Ampia anche la gamma colori che va dai classici nero, cuoio, beige ai più ricercati denim, argento e platino. Un tocco di allegria è data dai fucsia, dai verdi, dai blu e dai rossi in tutte le loro sfumature, che vanno a impreziosire le calzature Patrizia della Collezione P-E 2019. Non mancano dettagli brillanti, fibbie e fasce che vanno ad abbracciare il piede valorizzandolo e lasciandolo sempre comodo di camminare.

 

Linea Uomo: Il Comfort è Un Classico.

Patrizia hai pensato anche all’uomo proponendo una gamma di calzature estive in grado di offrire eleganza senza rinunciare al comfort e alla perfetta vestibilità. Ecco, quindi, scarpe leggere ed espadrillas che fanno già sognare le vacanze ma sono perfette anche al lavoro o in città. Blu, ecru, nero, jeans ma anche kaki, safari e testa di moro sono le nuance che caratterizzano la Linea Uomo della Collezione P-E 2019 di Patrizia: una gamma di modelli pensati per incontrare il gusto e le esigenze pratiche dell’uomo moderno.

 

Quella firmata Patrizia sarà una primavera-estate colorata, trendy e irresistibilmente comoda: sei pronto a viverla con noi? Continua a seguirci sui nostri canali social per scoprire più da vicino tutti i modelli: ci trovi su Instagram e su Facebook.

CONDIVIDI
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone