CATEGORY:

Alti, bassi, eleganti, casual: gli stivali #AgoràByPatrizia con tacco largo sono perfetti in ogni occasione!

Trendy, comodi ed eleganti: stivali e stivaletti sono veri e propri must-have per un autunno-invernopratico e alla moda. Agorà by Patrizia nella sua Collezione A/I 2017-2018 te li propone in diversi modelli. Ma come abbinarli? Ecco tre consigli di stile.

Da indossare con jeans risvoltati, il tronchetto in pelle nera con bande elastiche laterali dallo stile classico è un perfetto passepartout per tutti i giorni, al lavoro come nel tempo libero, per essere sempre comode ma con il giusto stile. Lo stivaletto con fibbia decorativa, invece, è l’ideale da indossare con gonne ampie che arrivano al ginocchio: lo stile minimalista e il tocco rock della suola in gomma carrarmato, lo rendono perfetto sia per un look impegnato che per uno più casual, a te la scelta! Infine, per una serata in compagnia, puoi scegliere lo stivale alto in pelle nera con inserto in camoscio. Abbinalo a una minigonna svasata e sarà il pezzo forte del tuo look!

Qualunque sia l’occasione d’uso, anche per questa stagione Calzaturificio Patrizia ha la calzatura ideale per te. Scopri tutte le proposte per l’Autunno-Inverno 2017-2018 e scegli i tuoi modelli preferiti!

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn