CATEGORY:

È jeans mania! Scopri con Patrizia come creare dei perfetti look denim!

Questa stagione è jeans mania! Via libera al denim e alla fantasia: ecco i consigli di Calzaturificio Patrizia per tre outfit di grande tendenza.

Un classico intramontabile, un capo pratico e versatile: il denim è un must della stagione Autunno-Inverno 2017/2018. Ideale in tutte le occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero, sta bene proprio a tutte! Agorà by Patrizia ha ideato diverse proposte perfette da abbinare a un paio di jeans o a un total look denim, adatte a ogni tipo di donna, comode e semplicemente perfette da indossare ogni giorno. Ecco tre consigli per abbinare le calzature Agorà by Patrizia della collezione A/I 2017-2018 ai capi denim e realizzare dei look in linea con le tendenze di stile della stagione.
Il denim in versione new season si porta a vita alta: opta per un paio di jeans high waist e abbinalo a una camicia o a un maglione, da indossare rigorosamente dentro. Per un look completo, adatto per l’ufficio ma anche per una passeggiata in centro con le amiche, abbinaci lo stivaletto con tacco Agorà by Patrizia. Realizzato in pelle nera di alta qualità, questo modello è iperfemminile e al tempo stesso comodissimo, grazie al tacco largo e all’elastico sulla caviglia di cui è dotato che garantiscono massimo comfort durante la camminata.
E perché non osare con un total look denim? La nostra proposta comprende un’irresistibile giacca denim abbinata a un jeans a zampa ton sur ton, in un’elegante sfumatura di blu scuro. Con questo outfit sono perfette le sneakers in pelle nera e suola a contrasto di Agorà by Patrizia: una vera novità della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 proposta dal brand trendy e giovanile del Calzaturificio Patrizia.
L’ultima proposta è sbarazzina e al tempo stesso grintosa, perfetta per rallegrare i primi freddi o nei giorni di pioggia: il jeans in questo caso è super skinny, si abbina a una camicia o a una maglia a fantasia e va infilato nello stivale di pelle firmato Agorà by Patrizia.

E tu… quale outfit denim scegli? Rendilo unico con un paio di calzature firmate Agorà by Patrizia: non passerai inosservata!

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn