CATEGORY:

Grintosi, pratici e irresistibilmente glam: lasciati conquistare dai bikers Agorà by Patrizia. Scopri come abbinarli.

Rock e irresistibilmente glam: il fascino dei bikersconquista Agorà by Patrizia che li propone in vari modelli adatti a tutte. Scopri come indossarli!

Si chiamano bikers boots e sono stivali alla caviglia estremamente pratici, grintosi ma al tempo stesso super versatili. Realizzati in pelle nera di alta qualità, impreziositi da fibbie e borchie metalliche, i bikers sono una scarpa must-have per affrontare con stile e comodità i primi freddi e non potevano di certo mancare nella Collezione A/I 2017-2018 Agorà by Patrizia. Il marchio del Calzaturificio Patrizia sempre attento alle nuove tendenze di stile propone il modello in diverse varianti, perfette per i look più differenti. Ecco tre imperdibili consigli su come abbinarli ai capi più fashion del momento per essere sempre al passo con la moda!
La prima proposta firmata Agorà by Patrizia è uno stivaletto di pelle neraappena sopra la caviglia, con fibbia quadrata e uno stile serioso e formale. Per sdrammatizzare l’outfit, abbinalo a un abito lungo a fantasia, sbarazzino al punto giusto e ideale per il tempo libero!
Se invece sei un tipo da maxi maglione e jeans nero, il modello giusto per te firmato Agorà by Patrizia è sicuramente il classico biker alla caviglia, comodo e pratico da indossare ogni giorno, anche a lavoro.
E chi l’ha detto che con un paio di bikers ai piedi non si può essere comunque chic? Ecco la nostra proposta: gonna a palloncino, t-shirt, chiodo in pelle e i bikers borchiati di Agorà by Patrizia, perfetta per la sera o per le occasioni più cool.

E tu quale stivaletto scegli? Scopri tutte le proposte della Collezione A/I 2017-2017 Agorà by Patrizia e corri in uno dei negozi rivenditori ad acquistare il tuo preferito!

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn