PATRIZIA COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2020

Patrizia Azzi: sandali, scarpe e ciabatte estate per donna e per uomo.

Preparati a vivere una stagione luminosa e vivida con la nuova Collezione Primavera/Estate 2020 di Patrizia Azzi, che propone infradito e ciabatte estive comode, ma anche sandali e scarpe leggere sia per donna sia per uomo, oltre alle immancabili zeppe per lei.

Declinata nelle tinte calde come il rosso fuoco o nei colori glamour come il platino e l’oro – che attirano sempre l’attenzione – la linea di calzature e ciabatte estive donna e uomo include in particolare:

  • Ciabatte estive Patrizia da donna;
  • Patrizia Azzi Sandali;
  • Ciabatte Patrizia con zeppa;
  • Infradito;
  • Scarpe da donna;
  • Ciabatte estive comode e sandali per uomo.

Tutte le calzature e le ciabatte Patrizia Primavera/Estate 2020 offrono estrema praticità e versatilità di utilizzo, con la massima qualità artigianale che da sempre è il marchio di fabbrica del Calzaturificio Patrizia.
Scopri subito tutte le zeppe, i sandali, le ciabatte donna estive, nonché i sandali e le ciabatte estive comode per uomo.

Zeppe, infradito e ciabatte Patrizia per un’estate comodissima e glamour.

Per le tue ore piacevoli e serene, da sola o in compagnia, in città o al mare, a casa o per le vie della città, le ciabatte Patrizia sono le compagne di viaggio ideali durante i mesi primaverili ed estivi. Dotate di plantare anatomico, per offrire il giusto supporto al piede in ogni situazione, le ciabatte donna estive firmate Patrizia Azzi non sono solo comode ma sono anche trendy e glamour, perché questo accessorio va di pari passo con la moda. Realizzate nei materiali più diversi – dal legno alla spugna 100% cotone facilmente lavabile in lavatrice -, declinate in tanti colori di tendenza, fornite di sottopiede Memory, le ciabatte estive Patrizia sono in grado di offrire a ogni donna il comfort e lo stile curato che cerca.
L’assortimento di ciabatte Patrizia per la stagione calda si completa con una linea di infradito adatte sia al mare sia alla città, sia per il giorno sia per la sera.
Sono lontani i tempi in cui, pensando alle infradito di gomma, affioravano alla mente immagini di orde scatenate di turisti in giro per le città con canotta e bermuda, o di bagnanti in spiaggia arrancanti fra le dune alla ricerca di una bibita ghiacciata! Anzi, da anni le mitiche ciabattine colorate sono state riscattate dal loro status di accessorio da mare e Patrizia e le sue ciabatte e infradito sono divenute ormai il più ambito oggetto del desiderio per chi vuole apparire cool.

Nella collezione Primavera/Estate 2020 Patrizia ciabatte non possono mancare, infine, zeppe iperfemminili e, al contempo, comodissime, per te che desideri ottenere tutti i pregi forniti dai tacchi alti, rinunciando però ai loro aspetti negativi! È abbastanza innegabile che i tacchi alti siano generalmente scomodi e dolorosi per i piedi. Se per te altezza mezza bellezza è un vero e proprio mantra e non vuoi rinunciare a svettare in ogni situazione quotidiana, le zeppe della collezione Patrizia ciabatte sono quanto di meglio tu possa desiderare: Invece di poggiare tutto il peso su un punto sul tallone, le zeppe distribuiscono uniformemente il peso su tutto il piede. Ciò significa che puoi indossare un paio di comode zeppe per un periodo di tempo molto più lungo rispetto a un paio di tacchi alti. Anche camminare con le zeppe ti risulterà molto più facile, perché ti offrono una superficie più uniforme e stabile su cui appoggiare i piedi rispetto ai tacchi alti che comportano un rischio maggiore di scivolamento, inciampo e disagio generale. E con ancora più funzionalità e tecnologie per il comfort delle calzature – come memory foam, poggiapiedi sagomati e pelli morbide ed elastiche – le ciabatte Patrizia con zeppa di alta qualità sono ora più comode che mai!

Patrizia Azzi: sandali comodi, duraturi e belli da vedere.

Nella collezione Primavera/Estate 2020 Patrizia Azzi sandali trovano ampio spazio sia quelli flat, sia quelli con tacco, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze personali. Proposti in tanti diversi colori, con finiture di vernice, metallizzate o opache, hanno cinghie regolabili alla caviglia e, oltre che di aspetto esteticamente molto gradevole, sono robusti e funzionali.
La presenza del sottopiede Memory in vera pelle rende i modelli della gamma Patrizia Azzi sandali la scelta migliore se stai cercando qualcosa da indossare ogni giorno e per tutto il giorno durante i mesi più caldi dell’anno.

Scarpe e ciabatte estive Patrizia per uomo: migliore comfort e profondo benessere.

L’assortimento di sandali e ciabatte Patrizia per la Primavera/Estate 2020 include anche tanti modelli per uomo, per soddisfare tutte le esigenze: ampio spazio è riservato a sandali, ciabatte e infradito – prevalentemente declinati nei colori testa di moro, sabbia nero e blu -, ma non mancano scarpe chiuse e, soprattutto, espadrillas: comode e stilose, queste iconiche calzature – nate nelle zone rurali della Spagna e divenute celebri negli anni Settanta ai piedi degli hippy – sono proposte nelle tonalità denim e kaki, con suola in corda e tomaia in tela di juta o cotone. Le espadrillas vantano uno stile evergreen, senza mai perdere di vista le proprie caratteristiche di naturale originalità.
Elimina il superfluo, enfatizza la comodità e riconosci l’eleganza del poco complicato: scopri subito, nell’ampia gamma di scarpe e ciabatte estive donna e uomo, il prodotto che più risponde alle tue necessità!